Grazie a specialisti con competenze verticali nelle principali industry entriamo in sintonia con il linguaggio e i bisogni delle imprese.

Financial Services

  • Gestione impatti nei processi di compliance su grandi piattaforme regolamentari (Basilea, Bankit)
  • Revisione della macchina operativa IT
  • Trasformazione delle filiere produttive (da Back Office a Front Office)
  • Modelli di servizio basati su canali ‘mobile’
  • Utilizzo di nuove tecnologie per i pagamenti (NFC, RDC)

Consumer
& Industrial Market

  • Gestione strategica dell’innovazione
  • Riduzione del ciclo di vita dei device
  • Modelli innovativi per la gestione delle app
  • Nuovi strumenti per l’IT Governance
  • Piano delle competenze IT

Public Sector

  • Telematizzazione ‘front office’
  • E-payment
  • Digitalizzazione e dematerializzazione documenti
  • Interoperabilità, integrazione anagrafiche e qualità del dato
  • Smart Cities, Open Data e infomobilità
  • e-Healthcare
  • Nuovi modelli di erogazione del servizio IT: Cloud, Saas